Hai un bar, pub
ristorante o disco?
Tieni aggiornati i tuoi clienti su party e cene. Riempi il tuo locale anche nei giorni di vuoto!
Molti nostri affiliati gestori di pub, pizzerie, ristoranti hanno capito bene come utilizzare questo straordinario strumento. Molti locali hanno il pienone durante il fine settimana, mentre il resto dei giorni spesso non riescono ad avere clienti a sufficienza per coprire le spese. Chi già utilizza “tiavvisoio” ha trovato il modo di riempire il proprio locale anche in quei giorni (dal lunedì al giovedì) quando la clientela sembra essersi volatilizzata.
Loro raccolgono attraverso un coupon per la raccolta dati il numero di cellulare e la mail dei clienti che affollano il locale durante il fine settimana. Nel giro di un paio di settimane si ha quindi, un data base con diverse centinaia di nominativi di cui si ha il numero di cellulare e la mail.
A questo punto il gioco è fatto. Basta inventarsi di volta in volta una iniziativa, un aperitivo, una serata dedicata ed inviare tramite il vostro pannello di controllo l’invito a tutto il vostro pacchetto clienti. Magari nel tardo pomeriggio, quando spesso non ci si è organizzati la serata e spesso ci si chiede dove andare.
Inviare un invito con una proposta a qualche centinaio di persone, che per lo più insistono nelle vicinanze ha come risultato inevitabile, l’arrivo di diverse decine di clienti che altrimenti non avresti mai avuto seduti ai vostri tavoli il martedì sera. Non considerando l’utilizzo per tutti gli eventi, feste e ricorrenza. Farsi ricordare prima degli altri è una strategia invincibile. Tutto questo a un costo assolutamente irrisorio!!!